-
Divieto di sovrapposizione
Scegliere un'insegnante il cui orario non deve sovrapporsi mai all'orario dell'insegnante correntemente considerato.Usate questo vincolo nel caso in cui si preveda che le cattedre di due insegnanti part time possano essere assegnate ad un unica persona nel corso dell'anno. Ad esempio: ROSSI ha 4 ore in 4B, BIANCHI ha 8 ore in 5C, ma si prevede che le ore di Bianchi verranno prese da Rossi perchè Bianchi andrà in maternità. Configurate in questo caso Rossi con il vincolo di non doversi sovrapporre a Bianchi.
-
-
Condivisione automezzo
Scegliere un'insegnante il cui orario deve sovrapporsi esattamente (a meno del numero di ore specificato) all'orario dell'insegnante correntemente considerato. Usate questo vincolo per insegnanti che vengono da lontano con la stessa auto, e supplicano di avere questa agevolazione (ma ricorda che concedere a troppi questo vincolo può rendere impossibile la produzione dell'orario).
-
-
Gestione personale del cambio di plesso
Solo per scuole distribuite in due o più plessi: usate questo vincolo per gestire modalità particolari nell'assegnazione delle ore buche per il passaggio da un Plesso a un altro, o insegnanti che hanno diritto a non passare mai da un Plesso a un altro durante la giornata.
-
Una realizzazione Zonabit Sistemi s.r.l. (p.iva 09298161002) Tutti i diritti riservati. (c) 2005-2024